TEB rinnova il sito web

Più funzioni interattive e aggiornamenti in tempo reale per muoversi con facilità lungo la Linea T1.

Bergamo, 9 settembre 2011 – Da oggi il sito TEB diventa un portale più dinamico, ricco di informazioni e nuove funzioni: verificare l’orario di partenza di una corsa del tram, interscambiare lungo la linea con ATB Servizi e SAB Autoservizi, conoscere la tariffa di percorrenza diventa più facile e veloce.

I cittadini hanno a disposizione strumenti interattivi come il Trova Orario, che consente con semplicità di trovare l’orario utile ai propri spostamenti, selezionando giorno, fascia oraria e direzione del viaggio.

Il tragitto prevede l'utilizzo del tram e dell'autobus? la nuova funzione Calcola Tariffa  permette, impostando le località di partenza e destinazione, di conoscere il tipo di biglietto da acquistare e il relativo prezzo.

Grazie all'uso di mappe interattive, che utilizzano la tecnologia Google, è possibile consultare l’orario delle corse per ogni fermata, selezionare il parcheggio d’interscambio più comodo e, se non si vuole aspettare di fare il biglietto alle emettitrici automatiche lungo la linea, visualizzare la rivendita più vicina dove munirsi di ticket.

Maggiore integrazione anche con il sito ATB: l’Ultimo Minuto, consente di conoscere in tempo reale - e restare aggiornati via email - le deviazioni di percorso delle linee ATB e le modifiche al servizio di tram e autobus.

La storia di TEB, il progetto della linea e le sue specificità, il presente e il futuro del trasporto su ferro, consentono di restare aggiornati sugli sviluppi di un sistema più complesso e integrato di mobilità, dove TEB è al centro di importanti scelte sul fronte infrastrutturale.

Con un click, ci si può muovere con più facilità con il trasporto pubblico e lungo la linea T1 Bergamo-Albino.