Il servizio di autobus, funicolari e tram a fine anno.

Bergamo, 29 dicembre 2016 ATB comunica che sabato 31 dicembre 2016 in occasione delle festività di fine anno, il servizio della Funicolare di Città verrà prolungato fino alle ore 2:30.
Le altre linee ATB seguiranno l’orario feriale ridotto con termine servizio alle ore 23:00.
Domenica 1° gennaio 2017
il servizio ATB inizia alle ore 13.30 con orario festivo e l’ATB Point apre alle ore 13.30 per la sola biglietteria; le corse della linea T1 Bergamo-Albino seguiranno il regolare orario festivo con un tram ogni 30 minuti.
Venerdì 6 gennaio 2017
, autobus e funicolari circolano con orario festivo e l’ATB Point è aperto per la sola biglietteria; le corse della linea T1 Bergamo-Albino seguiranno il regolare orario festivo con un tram ogni 30 minuti. 

Gli orari ATB e TEB sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it  alle pagine Linee e orari e Calcola percorso o sul sito www.teb.bergamo.it

PARCHEGGIA L’AUTO E PRENDI IL BUS, CONVIENE!
Parcheggi convenzionati con ATB
: posteggiando l’auto al parcheggio di Piazza della Libertà o al Central Parking di via Paleocapa e raggiungendo Città Alta con le funicolari o la linea 1, si riceve un’ora di sosta gratuita convalidando il ticket del parcheggio alla biglietteria della Funicolare Inferiore di Città.
Parcheggi d’interscambio gratuiti:
Malpensata-via Carnovali; Gavazzeni-via Europa; Piazzale Goisis-Stadio; Croce Rossa-via Broseta; alle fermate della Linea T1 Bergamo Albino.
Parcheggi a pagamento
: Piazza Libertà; Garage San Marco; Garage Mirax-via Verdi; City Park Service-via Tiraboschi/Oviesse; Central Parking-via Paleocapa; Stazione Autolinee-via Foro Boario; Predaparking- via Pitentino; Triangolo-via Palma il Vecchio; Parking & Rent-via del Casalino; Del Centro-via Borfuro. 

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo, tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it