Primo CdA TEB: il Consigliere Martino Bianchi Marzoli eletto Vicepresidente TEB.

Bergamo, 02 dicembre 2009 - Oggi pomeriggio, nella sede TEB di via Camozzi a Bergamo, si è riunito il primo Consiglio di Amministrazione presieduto da Nunziante Consiglio, eletto il 26 novembre scorso.

Il CdA ha eletto il Consigliere Martino Bianchi Marzoli, Vicepresidente TEB e ha confermato Gian Battista Scarfone Amministratore Delegato della Società.

Nunziante Consiglio, nell'aprire i lavori ha dichiarato: "prima di avviare questa "nuova stagione", ho sentito l'esigenza di ringraziare Gian Franco Ceruti per il lavoro svolto in questi anni.

Assumo la guida di TEB con l'intenzione e la volontà di proseguire nello sviluppo e potenziamento delle infrastrutture su ferro, strategiche per l'economia e la mobilità del nostro territorio. Molte cose sono state fatte, molte ne restano da fare. Sarà necessario concentrare gli sforzi, ottimizzare le risorse, fare squadra anche coinvolgendo i diversi livelli istituzionali. Il fine ultimo è il miglioramento della qualità della vita dei bergamaschi, che ogni giorno, per studio o per lavoro, si muovono nella nostra Provincia".