TEB misura la soddisfazione dei suoi clienti.
Ranica, 19 novembre 2015 – TEB comunica che da lunedì 23 a domenica 29 novembre verrà realizzata l’annuale indagine di Customer Satisfaction 2015.
Personale della società incaricata Datacontact, effettuerà a bordo dei tram e alle fermate lungo la linea T1 Bergamo-Albino, interviste “face to face” ai clienti abbonati e occasionali del servizio di trasporto pubblico locale con l’obiettivo di tratteggiare il profilo del cittadino che utilizza il mezzo pubblico, misurare il livello di soddisfazione dei clienti, le loro aspettative e le principali criticità verso cui orientare scelte e investimenti aziendali.
L’indagine di Customer Satisfaction TEB sarà presentata nei primi mesi del 2016 e illustrerà i principali risultati raccolti dall’analisi di fattori quali: il giudizio sulla qualità del servizio, la disponibilità, l’accessibilità, le informazioni, il tempo, l’attenzione al cliente, il comfort, la sicurezza e l’impatto ambientale.