Prorogata ricerca personale da adibire a mansioni di guida del tram

TEB comunica che il termine di presentazione delle candidature relative all'avviso pubblico "SELEZIONE DI PERSONALE DA ADIBIRE A MANSIONI DI GUIDA DEL TRAM" viene prorogato alla data del 30 gennaio 2009.

La domanda inviata per posta dovrà in ogni caso essere spedita entro il termine sopraccitato e pervenire al protocollo aziendale non oltre il 15° giorno successivo a quello di scadenza.

Si ricordano i requisiti richiesti:

  1. età compresa tra i 21 ed i 45 anni;
  2. possesso della patente di guida cat. D con CAP KD o C.Q.C.;
  3. idoneità psico - fisica alla mansione di: operatore di esercizio e di guida del tram;
  4. diploma di scuola media inferiore e almeno un attestato di qualifica biennale e/o triennale, conseguito presso un Centro Professionale Regionale o Istituto Statale con indirizzo meccanico, elettrotecnico o elettronico.

L'avviso di selezione e gli schemi obbligatori per la presentazione della candidatura sono disponibili sul sito internet www.teb.bergamo.it e, in forma cartacea presso gli uffici di TEB S.p.A., da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Documenti allegati:

  1. Avviso selezione personale_guida tram.pdf
  2. Avviso selezione personale_guida tram_All.1.doc
  3. Avviso selezione personale_guida tram_All.2.doc