Comunicazione

Sei in: Comunicazione | Assistenza Clienti | Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

ATB Point, il nostro punto d'incontro con la clientela, offre numerosi servizi per aiutarti a muoverti al meglio con TEB e ATB.

ATB Point si trova in Largo Porta Nuova - 16
Tel. +39 035 236026
e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

In particolare puoi:

  • ricevere tutte le informazioni sugli orari della linea T1, sul sistema tariffario e sulle iniziative promozionali
  • acquistare e rinnovare ogni tipo di abbonamento. Per questi servizi è attivo anche il punto vendita presso la biglietteria della stazione autolinee
  • trovare tutte le tipologie di biglietti, tesserini pluricorse e per comitive;
  • formulare i tuoi reclami, segnalazioni e proposte relativamente ai servizi TEB
  • inviarci proposte, consigli o suggerimenti relativi al sito web
  • pagare le sanzioni del trasporto (relative al sistema tariffario ATB)
  • ricevere tutte le informazioni sulla gestione della sosta e dei parcheggi


Per verificare se sono stati trovati oggetti smarriti a bordo dei tram è necessario rivolgersi presso la sede TEB di Ranica in via Tezze, sn da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00.