INFO TEB

L’ATB Point è il punto d’incontro ATB e TEB con la clientela in Largo Porta Nuova, 16 a Bergamo.
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 18.45, e il sabato dalle 9.30 alle 14.30.
Puoi contattarci anche telefonicamente al numero 035.236026, oppure scriverci all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Da noi puoi:

  • Ricevere informazioni su tutti i servizi ATB e TEB
  • Acquistare o rinnovare ogni tipo di abbonamento ATB, TEB e LaBiGi, il servizio di bike sharing di Bergamo
  • Acquistare biglietti e carnet
  • Trasmettere reclami, proposte e segnalazioni

OGGETTI SMARRITI

Se hai dimenticato un oggetto sul tram rivolgiti alla sede TEB di via Tezze a Ranica, telefonicamente al numero 035.3692351, oppure di persona, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.

SANZIONI

I viaggiatori sprovvisti di documento di viaggio, con documento non convalidato, non idoneo o scaduto e gli abbonati che non presentino b-card e abbonamento in maniera congiunta, li presentino con segni evidenti di contraffazione o non ne siano i titolari sono assoggettati al pagamento di una sanzione amministrativa.
I viaggiatori sono tenuti a mostrare il documento di viaggio su richiesta del personale ispettivo e, in caso di irregolarità, a presentare un documento d’identità valido per la compilazione del verbale d’accertamento. Il personale ispettivo, in qualità di pubblico ufficiale, può anche sequestrare i documenti di viaggio irregolari o contraffatti. Sono assoggettati alla sanzione anche i viaggiatori che non rispettino le norme del presente regolamento.

Consulta i dettagli relativi al pagamento delle sanzioni

NEWSLETTER

Vuoi ricevere tutti gli Ultimo Minuto sulla Linea T1 e sulle linee ATB? Compila il form per iscriverti e seleziona le linee che ti interessano.
E se scegli ATB Club puoi ricevere la Newsletter che di permette di accedere alle promozioni su spettacoli ed eventi riservate agli iscritti.